T-CL
T-CL dal Freddo al Caldo
Oltre 10 anni fa si ebbe l’idea di attaccare il grasso esponendolo alle basse temperature, per sfruttare la sensibilità degli adipociti nei confronti del freddo.
Negli ultimi anni, un risultato ancora superiore è stato raggiunto con una tecnica contraria, esponendo cioè il grasso a temperature superiori a 40 gradi grazie al laser 1060 nm. La cellula adiposa infatti fatica a difendersi sia dal freddo che dal caldo.
Questa tecnologia all’avanguardia sottopone la cellula adiposa ad un doppio attacco caldo/freddo, ovvero ad uno SHOCK TERMICO che costringe il grasso ad arrendersi riducendo i cuscinetti adiposi e ridefinendo la silhouette in modo permanente.
Con i manipoli di T-CL Termocriolipo è possibile esporre in modo dinamico e controllato la zona da ridurre, a temperature che variano da -10 a +40 gradi.
Questo massaggio che alterna caldo e freddo nella stessa seduta, concentrato tra 2 e 4 centimetri di profondità, produce:
•Riduzione del grasso.
•Drenaggio dei liquidi cellulitici.
•Produzione di collagene ed elastina.
•Aumento del tono cutaneo.
•Ossigenazione dei tessuti.
•Rilassamento Muscolare.
Questo macchinario di nuova generazione ha due manipoli di diverse dimensioni: il grande, utile per effettuare trattamenti estesi sulle aree del corpo, il piccolo per zone più limitate come il viso.
Per combattere gli inestetismi più ostici, l’applicatore in movimento di T-CL, durante la fase di calore, emette un’elettrostimolazione variabile e modulabile che attiva il lavoro muscolare:
SUL CORPO: gli impulsi di elettrostimolazione attivano la contrazione del sottostante strato muscolare e, insieme allo shock termico esercitato dal manipolo, si determina un diretto utilizzo dei grassi localizzati.
SUL VISO: il caldo-freddo in sinergia con la stimolazione DMA crea un effetto di sollevamento e di tonificazione sia della cute che della muscolatura di sostegno (effetto lifting).