OrariMartedì - Venerdì 8.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30Sabato 9.00 - 18.00

Nuovissimo B-Selfie Eye

B-SELFIE è l’innovativo filler anti-rughe che si applica come un cerotto: una soluzione anti-aging rivoluzionaria in grado di eliminare rughe perioculari e di espressione e rendere la tua pelle liscia e tonica in sole due ore.

Basta un tocco di dita per ringiovanire e sentirti più bella. Anche all’ultimo momento, prima di una cena o di un appuntamento.

In cosa differiscono i filler B-SELFIE dai filler tradizionali?

I filler B-SELFIE basano la propria azione su microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale della pelle.

In questo modo, sciogliendosi, i microaghi possono rilasciare il principio attivo in profondità, garantendoti un’efficacia mai vista prima.

I filler B-SELFIE agiscono sotto la tua pelle in maniera completamente indolore e senza dover ricorrere a punture.

Penetrando direttamente sotto pelle, l’acido ialuronico è in grado di riempirla e distenderla in tempo brevissimo: i risultati sono già visibili dopo solo due ore di applicazione.
L’ideale per un invito improvviso o una necessità dell’ultimo minuto.

Per ottenere un effetto prolungato è sufficiente effettuare quattro trattamenti a distanza di 24 ore.
Semplice, comodo, veloce
I filler B-SELFIE sono semplicissimi da applicare: non c’è bisogno di ricorrere a un medico estetico, né a punture o macchinari.
È sufficiente la punta del tuo dito.

Il momento ideale per l’applicazione è la sera, prima di andare a dormire. Sarà sufficiente purificare e asciugare l’area attorno agli occhi, posizionare B-SELFIE Eye sotto l’occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita per circa dieci minuti.

Potrai rimuovere B-SELFIE Eye la mattina successiva e constatare i risultati, sostenendo l’effetto con l’applicazione di un tonico per il viso.

COMPRALO SUBITO
Compare